Sito Responsive

Un sito responsive è il migliore investimento che puoi fare per la tua azienda o attività, in quanto le sue caratteristiche strutturali, lo rendono ben visibile con qualsiasi dispositivo esso venga visualizzato.

Chiunque ci arrivi lo vedrà sempre perfettamente sia che lo guardi con un normale pc da casa, che con un notebook, che con un netbook ma soprattutto anche con i telefonini ed i dispositivi smartphone di ultima generazione come gli Iphone, Ipad e ogni altro palmare.

Sito ResponsiveSenza un Sito Responsive rinunciate al 70% dei visitatori

Anche se ogni giorno il vostro sito fosse in grado di avere per esempio 1.000 visitatori, se essi non visualizzano bene le pagine del vostro sito probabilmente lo abbandoneranno in pochi secondi e solo per questo motivo potreste perdere sui 500 – 600 visitatori, questa è la percentuale stimata di traffico mobile oggi nel nostro paese equivalente a circa il 50% con punte del 90%.

Ogni sito oggi dovrebbe essere progettato per assolvere al suo compito con ogni tipo di visitatore e visto il crescente aumento di chi naviga e svolge anche acquisti su internet con smartphone, iphone e telefonini di vario tipo, beh non pensarci è davvero stupido non trovate?

Non fatevi cogliere impreparati da questi cambiamenti e richiedeteci un preventivo per la creazione di un sito responsive, credeteci sarà una sorpresa positiva.

Il mio sito responsive si vedrà bene anche con i telefonini e i cellulari Samsung e Iphone?

Sicuramente si, i nostri siti sono progettati appositamente per essere visualizzati con ogni genere di apparato, sia da pc casalinghi, che dall’ufficio o dai cellulari di ultimissima generazione. Non vi perderete neppure un cliente per causa di difficoltosa visualizzazione delle vostre pagine internet.

Eppure ancora oggi tantissime aziende hanno siti obsoleti, che con interventi minimi potrebbero essere adattati e modernizzati in modo da essere efficienti e performanti. Richioedeteci un preventivo e vedrete che in poco tempo riceverete tante richieste in più.

 

tags: creare sito responsive, design responsivo, sito adattivo,